SERRAMENTI
in
LEGNO / ALLUMINIO

La B.&B. S.a.s è rivenditrice di serramenti e persiane :
azienda italiana leader nel settore che offre prodotti di qualità e durevoli nel tempo.

Serie ETHEREA

Il sistema multiprofilo Etherea di EMK rivoluziona il concetto di finestra da un punto di vista estetico e prestazionale, protagonisti assoluti: il vetro, la luce e il design minimale. Telaio in alluminio invisibile, a scomparsa nel muro, nodo centrale ridotto e incollaggio diretto della vetrocamera all’anta per aumen-tarne stabilità, indeformabilità e sicurezza antieffrazione, i tratti salienti di Etherea.
L’uso del lamellare in tutte le essenze disponibili conferisce alla finestra il caldo richiamo alla naturalità del legno, unico materiale che rimane a vista nelle ante.
Le giunzioni dell’alluminio adottano
il procedimento con squadretta a tirare, essendo il profilo minimale.
Tutti i dettagli costruttivi di Etherea sono stati orientati all’ottenimento di performance energetiche ed acustiche anche superiori alle normative più esigenti.

Serie SOLMIX

Questo sistema multiprofilo EMK si distingue per lo spessore considerevole del profilo portante interno in legno, pur raffinato ed essenziale, alleggerito ulteriormente dall’esterno in alluminio lineare e stilizzato.
Tutti i dettagli costruttivi di Solmix sono stati studiati e testati per ottenere performance energetiche anche superiori alle normative più esigenti.
L’uso del lamellare in tutte le essenze disponibili conferisce alla finestra maggiore stabilità e resistenza, unitamente alle giunzioni in alluminio con lavorazione a cianfrinatura meccanica

Serie SOLMIX PHARO

Solmix Pharo è una variante estetica di Solmix, creata per raccogliere le richieste di un gusto architettonico tradizionale, legato all’ambito delle ristrutturazioni e dei centri storici. Il profilo interno in legno
è stato completamente ridisegnato in forma arrotondata, particolarmente vocata anche per le aree mediterranee.
Mantiene tutte le caratteristiche tecniche e la logica costruttiva di Solmix, inclusa la differente lavorazione dell’alloggiamento della vetrocamera nel profilo in legno

Serie LEMIX

l sistema Lemix EMK unisce alle linee eleganti e leggere, del profilo esterno
in alluminio, un accenno di antico nel taglio tradizionale dell’interno in vero lamellare di abete o di rovere, a scelta.
L’uso del lamellare in tutte le essenze disponibili conferisce alla finestra maggiore stabilità e resistenza, unitamente alle giunzioni in alluminio con lavorazione a cianfrinatura meccanica.

Serie LEMIX PHILO

Decisamente diverso nell’estetica del profilo interno in legno, completamente ridisegnato in forma squadrata per esprimere un design squisitamente contemporaneo ed in linea con quello già attuale dell’esterno in alluminio, il sistema Lemix Philo conferma tutte le caratte-ristiche tecniche e la logica costruttiva di Lemix.